Evento eccezzionale organizzato dal nostro Staff in collaborzione con l’Associazione Pramantha Astro.

SABATO 5 OTTOBRE
Cena in agriturismo con osservazione e lettura dal cielo

Menù Adulti 35€:

Gran Carro di antipasti toscani
(crostini misti, affettati, pecorino toscano – solo prodotti locali)

Comete di lasagne in salsa stellare della casa
(lasagne al forno con sugo di verdure miste di stagione)

Costellazione di carni grigliate con verdure dello zodiaco
(Grigliata di carne sul barbecue con insalata mista di stagione)

Asteroidi di patatine fritte

Il Big Bang della casa
(Tiramisù della casa)

Acqua marziana doc e nettare venusiano
(Acqua e vino della casa)

——————-

Menù Bambini (fino a 10 anni di età) 20€:

Farfalle cosmiche
(Pasta al sugo di pomodoro fresco)

Costellazione di carni grigliate
(Carne grigliata sul barbecue)

Asteroidi di patatine fritte

Il Big Bang della casa
(Tiramisù della casa)


Acqua marziana doc


In una giornata di sole è meraviglioso godersi il tempo libero presso l’agriturismo Signorini, e rilassarsi all’ombra degli alberi nel giardino a bordo piscina.

Nel prezzo della cena o del pranzo che decidete di consumare presso il nostro ristorante è incluso l’ingresso alla piscina e con un piccolo sovrapprezzo verranno forniti: telo bagno, uso dello spogliatoio con doccia e vari altri servizi/comfort come: bevande, panini, frutta. La prenotazione è obbligatoria.

Ti spettiamo per cena etrusca.

La serata sarà resa speciale da una raffinata cena all’etrusca, costruita ad hoc con prodotti accuratamente selezionati e tecniche di conservazione studiate ad arte per offrire una vera esperienza sensoriale indietro nel tempo.

Una esperienza curata nei dettagli per deliziare palato e mente, che saprà portare alla scoperta degli antichi etruschi e che costituirà il preludio di future, entusiasmanti partnership del nostro territorio.

Autenticità, ospitalità e antichi sapori saranno le carte vincenti per rendere unico e indimenticabile il giorno più importante della vostra vita.

Meta ideale per chi desidera coronare il sogno di una storia d’amore in luoghi ricchi di storia, cultura e fascino misterioso tra roccaforti, antichissimi palazzi e musei,  nei paesaggi da cartolina nelle colline toscane.


Il Palio è la manifestazione più importante organizzata nella città di Siena e si svolge ogni anno il 2 di luglio ed il 16 di agosto. Nel Palio le diverse Contrade senesi, ovvero le “zone” in cui è divisa la città, si sfidano in un’ appassionata corsa a cavallo in Piazza del Campo.

Siena è attualmente divisa in 17 Contrade: Aquila, Bruco, Chiocciola, Civetta, Drago, Giraffa, Istrice, Leocorno, Lupa, Nicchio, Oca, Onda, Pantera, Selva, Tartuca, Torre, Valdimontone. 
Ogni Contrada è contraddistinta da uno stemma e colori unici ed occupa una determinata zona della città. Passeggiando per le vie di Siena potrete facilmente capire in quale Contrada vi trovate, osservando le bandiere e gli stemmi esposti lungo le strade.

La corsa del Palio ha origini molto remote, si hanno infatti notizie di palii con i cavalli a Siena almeno dal Seicento.