Agriturismo Signorini

Frequently Asked Questions

L’agriturismo è aperto tutto l’anno?

Sì il nostro agriturismo è aperto tutto l’anno!

A quale ora si effettua il check-in ed il check-out?

Il check-in si effettua dalle ore 15:00 alle ore 19:00.Gli alloggi devono essere liberati entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Accettate animali?

I vostri amici animali sono ben accetti pagando un piccolo sovrapprezzo.

Dove si può parcheggiare l’auto?

L’agriturismo è dotato di un ampio parcheggio privato a disposizione degli ospiti gratuitamente

Nel vostro agriturismo è presente il ristorante? Che tipo di menù proponete?

Disponiamo di un ristorante dove potrete gustare piatti tipici della cucina toscana preparati con ingredienti locali. E’ necessaria la prenotazione con menù fisso concordato in precedenza.
Ogni giorno prepariamo piatti diversi sulla base della stagionalità e degli ingredienti che l’orto mette a disposizione.

L’accesso alla piscina è gratuito?

Sì la piscina è a disposizione degli ospiti gratuitamente nel periodo di apertura, indicativamente dagli inizi di Maggio a fine Ottobre.

Nel prezzo è inclusa la biancheria da letto e da bagno?

Sì, nel prezzo è inclusa la biancheria da letto e da bagno. Negli appartamenti è presente anche la biancheria da cucina.

Nel prezzo dell’alloggio è inclusa la prima colazione?

No. la colazione è esclusa e va richiesta. Per la colazione italiana il prezzo è di € 7,00 a persona

Le cucine degli appartamenti cosa hanno in dotazione?

Ogni cucina è attrezzata con frigorifero, piano cottura a induzione, forno elettrico e/o microonde, lavastoviglie, macchina da caffè, pentole, piatti, bicchieri, posate e altri piccoli elettrodomestici e accessori

Quanto distano i negozi e i ristoranti più vicini?

L’agriturismo dista 10 km dal centro di Lajatico dove potete trovare un negozio di alimentari, ristoranti e l’ufficio postale.
A Volterra (16 km) potete trovare supermercati e ogni genere di negozio e servizio.

Negli appartamenti è disponibile un collegamento ad internet?

Sì la struttura è dotata di rete wireless Wi-Fi per l’accesso gratuito a internet.

E’ presente il climatizzatore negli appartamenti e nelle camere?

Sì ogni alloggio è dotato di un sistema autonomo di climatizzazione, l’utilizzo è un servizio extra pagato a parte.

In qualità di agriturismo che promuove etiche a basso impatto ambientale nell’ottica di far riscoprire ai clienti il verde incontaminato della campagna, siamo giustamente attrezzati secondo gli standard moderni (climatizzazione, wifi) ma premiamo chi non approfitta di questi servizi addebitando un minimo per i consumi. Ciò consente di evitare gli sprechi e di pagare solo ciò di cui si usufruisce effettivamente.

Con quali modalità è possibile pagare il soggiorno?

Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito, con bancomat e in contanti.

Quanto è l’importo della caparra da versare all’atto della prenotazione?

Sarà richiesta una caparra del 30% al momento della prenotazione. Il saldo all’arrivo in struttura.

Quali lingue sono parlate dai gestori dell’agriturismo?

Italiano e inglese

Carrello

loader
it_IT
en_GB it_IT